Prenotate il vostro appuntamento di bellezza, chiamate ora il +39 0541 22848! 

Parrucchiere e Spa

Elegante centro estetico dotato di solarium, a Rimini

State cercando un posto dove rilassarvi e ritrovare voi stesse? Sarebbe perfetto se allo stesso tempo vi prendeste cura del vostro corpo? Parrucchiere Ennio Stylista vi offre un'atmosfera unica dove potervi dedicare a voi stesse staccando la spina dal mondo esterno. Troverete un ampia gamma di servizi tra cui scegliere, dai tagli per capelli più all'avanguardia fino ai trattamenti di bellezza come massaggi e solarium. Siamo in Piazza Tre Martiri, 28.

 I trattamenti per il corpo

All'interno del salone Ennio Parrucchiere Stylista potrete trovare il rinomato beauty center Estetica Beauty Donna che vi offre i migliori trattamenti per viso e corpo: da quelli utili per la pelle come la pulizia con sali del Mar Morto, i fanghi, la depilazione con cera, a quelli rilassanti come gli idromassaggi, i massaggi con prodotti ayurvedici, i trattamenti drenanti anticellulite, tonificanti con needling bodymed, il solarium integrale. E, in più, siamo uno dei pochi centri che mette a vostra disposizione il trattamento con ossigeno per stimolare la rigenerazione dei tessuti cutanei in varie parti del corpo (viso, decolleté, cuoio capelluto, corpo). 

I trattamenti per viso, mani e piedi

Siamo a vostra totale disposizione anche per curare la pelle del vostro viso. Si sa, il viso è il biglietto da visita di una persona per cui è bene prendersene cura il più possibile nella giusta modalità: da noi potrete richiedere la classica pulizia del viso oppure scegliere tra i molti trattamenti personalizzati (lenitivo, depurativo, anti-età, anti-macchie) con prodotti o con l'utilizzo del macchinario ozone oxygen therapy. Non dimentichiamo le altre parti del corpo! Concedetevi anche una manicure o pedicure, e scegliete Ennio Parrucchiere Stylista anche per il trucco per occasioni importanti di giorno, di sera o per il vostro matrimonio.

Chiamate subito per prenotare il vostro taglio di capelli!

Share by: